Visita guidata: la Via delle Cattedrali

Una visita guidata attraverso le magnifiche Cattedrali di Siena, Colle Val d'Elsa e Montalcino

L’attuale Arcidiocesi di Siena - Colle di Val d’Elsa - Montalcino nasce nel 1986 dalla fusione delle tre Diocesi. Le tre Cattedrali, che sono il luogo nel quale il Vescovo esercita le sue prerogative di insegnare, santificare e governare il popolo, rappresentano il cuore delle antiche città; visitarle dà l’opportunità di scoprire il territorio che le ospita, ricco di arte, cultura, civiltà, bellezze naturali, eccellenze gastronomiche.


Info Prenotazione

Visite guidate private fino a 20 persone.

Luogo di partenza: Dalla chiesa di San Domenico , con Meeting point con la guida presso il totem dedicato.

Orari:

  •     Dal 17 marzo al 15 ottobre: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (ultimo turno alle ore 16.00).
  •     Dal 16 ottobre al 16 marzo: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (ultimo turno alle ore 11.00)

Nel tour sono inclusi i biglietti dei luoghi da visitare che verranno ritirati dalla guida al momento dell'ingresso dei siti museali presso la biglietteria OPA.

Disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo; su richiesta e in base alla disponibilità, anche in portoghese, giapponese e ungherese.

La prenotazione deve essere richiesta con almeno 10 giorni di anticipo.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected] . Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net. I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla pagina: http://www.weekendinitaly.com/get_vouchers2.php

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Politica di cancellazione:
Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, è rimborsabile il costo del biglietto e la guida, non dl sevizio di prenotazione; cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili.

COME ARRIVARE A SIENA:

AUTOBUS LINEA FIRENZE - SIENA (SITA): Clicca qui per informazioni sulle corse

DA NORD: Autostrada A1 - Uscita Firenze Certosa – SS Firenze Siena – Uscita Siena Porta San Marco – Recarsi al Parcheggio “Il Fagiolone” Strada di Pescaia (come da indicazioni stradali) per effettuare il check point e poi proseguire fino a Porta San Marco dove i passeggeri potranno iniziare l’escursione a Siena.

DA SUD: Autostrada A1 uscita Bettolle – Raccordo Autostradale Bettolle Siena – Ingresso tangenziale Ovest di Siena – Uscita Siena Porta San Marco

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 220,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service